I Bros erano un gruppo musicale britannico che ha raggiunto grande popolarità negli anni '80 e '90. Il gruppo era composto dai fratelli gemelli Matt e Luke Goss, insieme al loro amico di lunga data, Craig Logan. I Bros sono considerati uno dei gruppi di maggior successo della scena pop britannica dell'epoca.
Il gruppo si è formato a Londra nel 1986 e ha rapidamente guadagnato una base di fan devota grazie al loro stile musicale orecchiabile e alla loro immagine di ragazzi carismatici. Sono diventati famosi per il loro mix di pop, dance e influenze R&B.
Nel 1987, i Bros hanno pubblicato il loro primo singolo, "I Owe You Nothing", che ha raggiunto la seconda posizione nella classifica dei singoli nel Regno Unito. Hanno continuato a pubblicare una serie di successi, tra cui "When Will I Be Famous?", "Drop the Boy" e "Too Much". Il loro album di debutto, intitolato "Push", è stato un grande successo commerciale, raggiungendo la cima delle classifiche britanniche e ottenendo il disco di platino.
Il successo dei Bros si è esteso anche all'estero, in particolare negli Stati Uniti, dove hanno ottenuto un discreto seguito di fan. Hanno fatto tournée in tutto il mondo e si sono esibiti in importanti concerti e festival.
Tuttavia, nel corso degli anni '90, il gruppo ha affrontato alcune tensioni interne e cambiamenti nella formazione. Craig Logan ha lasciato il gruppo nel 1989 e i Bros hanno continuato come duo con Matt e Luke Goss. Hanno pubblicato un altro album, intitolato "The Time", nel 1989, ma non ha ottenuto lo stesso successo dei loro lavori precedenti.
Nel 1992, i Bros hanno annunciato lo scioglimento del gruppo. Dopo lo scioglimento, Matt e Luke Goss hanno intrapreso carriere soliste, con risultati misti. Hanno anche esplorato altri ambiti artistici, come il cinema e il teatro.
Nonostante la fine del gruppo, i Bros hanno mantenuto una base di fan fedele nel corso degli anni. Nel 2017, hanno annunciato una reunion e una serie di concerti celebrativi per il 30º anniversario della formazione del gruppo. I concerti sono stati accolti con grande entusiasmo dai fan, dimostrando l'impatto duraturo dei Bros sulla cultura pop.
In conclusione, i Bros sono stati un gruppo pop britannico di grande successo negli anni '80 e '90. Hanno guadagnato fama grazie alla loro musica orecchiabile e alla loro immagine carismatica. Sebbene abbiano avuto alcune tensioni interne e cambiamenti di formazione nel corso degli anni, il loro impatto sulla scena musicale dell'epoca è ancora riconosciuto e apprezzato dai fan.